UA-73697926-1
  • Contattaci: +39 06 4457287
  • info@lusstig.com

Tanti buoni motivi per scegliere un corso UNAI

Search Courses

Il Corso

di Amministratore Condominiale UNAI

Perchè seguire il nostro Corso

Il corso di amministratore di condominio UNAI è il miglior prodotto sul mercato:

  • I moduli tematici del programma abbracciano in maniera completa ed esaustiva, ma di facile comprensione, tutte le materie che un amministratore di condominio deve conoscere per fare bene il suo lavoro e consentirgli di essere leader nel settore.

  • Le dispense delle Unità Didattiche sono il frutto dell’esperienza UNAI, in oltre 45 anni di attività, e dell’autore Calabrese Rosario (docente universitario, autore di 12 libri in materia di condominio, relatore in 149 convegni e seminari in Italia ed in Sud America) il quale vi ha trasferito, oltre al suo sapere, anche la propria esperienza venticinquennale di amministratore condominiale.

 

  • Didattica studiata per accompagnare lo studente da una fase iniziale, che si presuppone digiuna di conoscenze specifiche, per giungere gradualmente all’acquisizione di una terminologia specifica e ad una formazione specialistica in materia condominiale.

 

  • Le lezioni sono state studiate con l’apporto congiunto di specialisti della materia condominiale ed esperti di psicologia e pedagogia didattica dell’età adulta.

 

  • I docenti (magistrati, avvocati, ingegneri, commercialisti ed altri professionisti del settore immobiliare) sono formati direttamente dal Centro Studi Condominiali UNAI o dispongono già dell’abilitazione alla docenza rilasciata dallo stato italiano, in entrambi i casi frequentano periodicamente corsi di aggiornamento, per garantire al discente la qualità della formazione.

 

  • L’amministratore di condominio che ha superato l’esame finale del corso, intanto che inizia a lavorare, entra a far parte di un periodo di Tirocinio virtuale, della durata di due anni supportato dai nostri consulenti.

 

  • Qest’ultimi formati ed aggiornati dal Centro Studi Condominiali, istruiscono con stage di aggiornamento ed approfondimento gratuiti (compresi nella quota associativa annua), il neo amministratore, che acquisisce “crediti formativi”.

 

  • Questa formula garantisce al nuovo amministratore UNAI, approfondimenti e formazione professionale, migliorando le sue capacità comunicative, gestionali e di leadership, affiancato ed assistito dall’associazione.

Iscriviti al Corso per Amministratore Condominiale di UNAI

 

In aula, in videoconferenza e on line

 

La formazione condominiale è UNAI

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Richiedi la nostra
Newsletter

Lascia la tua email per ricevere le nostre newsletter

UA-73697926-1