UA-73697926-1
  • Contattaci: +39 06 4457287
  • info@lusstig.com

Struttura integrata UNAI

Search Courses

Essere autonomo senza essere mai solo

Nel panorama associativo italiano della categoria, la particolarità dell’UNAI è data dalla sua fisionomia associativa, incentrata sull’individuo e sulle sue necessità, mirata a tutelare non solo la categoria, (intesa in senso astratto), ma il singolo professionista dalle sue controparti sociali, con metodologie e piglio sindacale.

La struttura integrata UNAI è costituita dal trinomio UNAI – CSC – GE.S.CO.N.D. che, operando in sinergia, sono in grado di rendere competitivi e ottimizzati i servizi e le prestazioni offerte ai condomini dall’amministratore associato all’UNAI

In particolare, sono di competenza dell’UNAI l’assistenza sindacale degli associati e la rappresentanza degli stessi nei confronti delle controparti sociali e dello Stato; sono competenza esclusiva del C.S.C. la formazione professionale degli associati, l’aggiornamento, la consulenza, i seminari e gli stage; sono di competenza della Rete di Franchising GE.S.CO.N.D. i servizi economici agli associati.

Con l’apporto integrato delle tre strutture l’associazione segue il proprio iscritto in tutte le fasi della sua vita professionale, dalla formazione all’aggiornamento, all’as-sistenza operativa nel proprio lavoro quotidiano.

L’UNAI è il perno intorno al quale gira tutta l’organizzazione della struttura integrata.

La tutela degli interessi degli iscritti è l’esigenza primaria da soddisfare; in questa ottica i suoi bisogni e, in senso più ampio, gl’interessi e le esigenze di tutti gli appartenenti alla categoria, sono l’obiettivo e la ragione stessa per cui l’asso-ciazione è nata e per cui continua ad esistere.

Per tutti questi motivi, l’iscritto che si rivolge all’associazione troverà sempre qualcuno a cui poter esporre le sue ragioni e i suoi problemi professionali.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Richiedi la nostra
Newsletter

Lascia la tua email per ricevere le nostre newsletter

UA-73697926-1